domenica 16 febbraio 2014

Daanan – I Libri
Ripresa dei Lavori: Revisione Libro Primo
use Google Translate Widget on sidebar
 to read the blog in your language! 

Care Lettrici e cari Lettori,

sono passati quasi quattro mesi dal mio ultimo post.

Quattro mesi particolarmente impegnativi: un trasloco, la chiusura di un anno lavorativo piuttosto impegnativo, ma soprattutto la nascita del mio primo figlio, Sirio.

Un evento indimenticabile, una esperienza incredibile quella che mi vede ora oltre che marito anche padre. Una Famiglia richiede sempre tempo ed attenzione.

Ora, pian piano, stiamo prendendo il ritmo di una nuova vita e, fortunatamente, riorganizzando un po' i miei impegni e le mie responsabilità extra-familiari ed extra-lavorative, sono riuscito a ricavarmi il tempo per ritirare fuori il dattiloscritto e tornare al lavoro.

La matita è pesata tanto solo una manciata di secondi, la mia Parker è rimasta immobile sul foglio non più di un minuto: in brevissimo è tornata la consueta passione e voglia di portare a termine la mia prima opera.

Quindi oggi, senza strafare, tra un sonno e l'altro di mio figlio, ho portato avanti la revisione del Primo Libro, sfruttando tale rilettura per annotare informazioni e appunti per il Libro Secondo.

Vorrei ringraziare tutti coloro che in questo periodo di pausa mi sono stati vicini, facendomi sentire il loro appoggio e spingendomi a riprendere i lavori quanto prima.

Ringrazio anche coloro che si sono aggiunti alla schiera dei follower del mio progetto: ciascuno di voi è uno stimolo in più a migliorare e continuare a scrivere.

Restate al mio fianco e non vi deluderò.

A presto!

§§§

Continuate a seguirci sul Blog e su Twitter!
@daananlibri & #daananlibri
Licenza Creative Commons
Daanan - I Libri by Alberto Carli is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.