venerdì 28 febbraio 2014

Daanan – I Libri
Anche oggi, nuovi follower... con sorpresa!
use Google Translate Widget on sidebar
 to read the blog in your language! 

Care Lettrici e cari Lettori,

anche oggi nuovi amici si sono aggiunti ai nostri follower: Umberto(ne)  e Cristian.
Un grazie anche a voi, per essere presenti e aiutarmi a condividere il mio progetto.^^

Ieri mi ha raggiunto anche il buon Gabriele, il nostro grafico 3D, colui che ha dato vita alle immagini geografiche e agli scorci della mia ambientazione. Si fermerà presso di me una settimana circa ed è sempre un piacere poter condividere vis a vis i risultati del progetto.

Potersi confrontare non solo virtualmente, ma anche con strumenti come carta e matita, ha una potenza creativa senza pari.

Nel frattempo, dato che anche lui per il periodo che resta da me contribuisce a gestire un po' il piccolo Sirio, io ho il tempo di portare avanti la revisione del primo libro.

Grazie a Gabri e a tutti voi che continuate a darmi ispirazione e sostegno!

§§§

Continuate a seguirci sul Blog e su Twitter!
@daananlibri & #daananlibri
Licenza Creative Commons
Daanan - I Libri by Alberto Carli is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.