lunedì 15 luglio 2013

Daanan – I Libri
Capitolo 23: altre 40 cartelle
use Google Translate Widget on sidebar
 to read the blog in your language! 


Care Lettrici e cari Lettori,

ho concluso il Capitolo 23. Si è trattato di un capitolo piuttosto complesso, ricco di eventi propedeutici al Capitolo 24.

Ho disseminato anche molto materiale che potrà tornare nei prossimi libri della saga, poichè il materiale preparato è piuttosto corposo e sfruttarlo tutto per il primo libro vorrebbe dire non dargli la giusta importanza.

Quindi, sperando che tale felice conclusione di un altro capitolo sia il miglior viatico alla conclusione del libro primo, non resta che risentirci per sapere come sta andando il Capitolo 24, ora in stesura!

Ringrazio le mie affezionati lettrici e i miei cari lettori per l'incoraggiamento che non mi fanno mai mancare.

A presto!

§§§

Continuate a seguirci sul Blog e su Twitter!
@daananlibri & #daananlibri
Licenza Creative Commons
Daanan - I Libri by Alberto Carli is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.